Non solo camice per lo sbarco della società Fenicia in Israele: se il ‘cuore’ del business resta la promozione del marchio Camicissima, per il mercato israeliano la camiceria sarà affiancata da un total look che ne sottolinei e rafforzi l’inequivocabile stile italiano. Fenicia ha per questo siglato con il Gruppo Hamashbir Lazarchan un importante contratto strategico per un piano di sviluppo concordato che preveda 40 aperture distribuite su tutto il territorio, da effettuarsi nell’arco dei prossimi cinque anni.
Il piano ha già iniziato a concretizzarsi con l’apertura dei primi tre punti vendita: sono collocati nei prestigiosi department stores Hamashbir, nelle mall della capitale Gerusalemme; della città di Haifa, capitale dell’omonimo distretto affacciata sul mare; di Rishon LeZion, quarta città più grande d’Israele poco più a sud di Tel Aviv. «Siamo molto felici – ha commentato Fabio Candido, ad di Fenicia – di poter affrontare questo importante mercato con il supporto di un partner di grande solidità e che è già ben inserito nel territorio. Israele è un paese con un pil interessante ed in crescita, nonché fortemente sviluppato: siamo quindi certi che gli oltre 8 milioni di abitanti ci potranno offrire un bacino d’utenza più che adeguato per garantire la redditività dei 40 negozi programmati».