Digital wine – il vino al tempo del web” è stato il meeting organizzato a Roma Excellence Magazine e Softec per illustrare alle aziende vitivinicole le concrete potenzialità che i canali digitali possono garantire al settore. Una giornata che ha permesso di condividere le potenzialità offerte dal mercato digitale che, sfruttato nel modo giusto, può diventare un mezzo per moltiplicare il proprio business.
Con questo intento Excellence Magazine, piattaforma multicanale specializzata nel settore HO.RE.CA, ha scelto Softec Spa, la Digital Company Internazionale specializzata in tutti i servizi del marketing online, per mostrare nel dettaglio come aumentare l’efficienza del proprio sito istituzionale, come scegliere i canali migliori in relazione al target di riferimento, quale linguaggio utilizzare per raggiungere più velocemente i propri utenti e come utilizzare i social network per aumentare la visibilità del marchio. L’obiettivo è mettere a disposizione delle aziende vitivinicole, l’esperienza di questi professionisti che potranno ascoltare le esigenze del settore e fornire delle risposte esaurienti.
Inoltre, Excellence e Softec, hanno incontrato singolarmente tutte le aziende iscritte all’evento in sessioni face to face, al fine di presentare per ognuna delle analisi specifiche e mirate sulla presenza web e delle azioni da mettere in atto per avere successo “in rete”.