Lamborghini e Pirelli Design hanno unito il loro know-how per realizzare la Capsule collection, una linea di abbigliamento e di calzature ispirate al mondo dell’automobile. In particolare, hanno prodotto un giubbotto, una polo e dei mocassini che uniscono tecnologia, design ed eleganza rigorosamente “Made in Italy”.

Dall’auto e dai pneumatici, quindi, al design e alla moda come raffigurazione dello stile di vita. Da qui nasce la Capsule collection che si compone di prodotti dalla forte caratterizzazione tecnica e stilistica. Jacket è un giubbotto multitasche con quattro scomparti esterni realizzato con pelle d’agnello e nylon. L’imbottitura in ovatta leggera lo rende adatto a tutte le stagioni. La polo in piquet di cotone mercerizzato ha il collo incostina intarsiato in due toni di grigio, dettagli di fettuccia a contrasto nel girocollo e negli spacchetti e scudetto Lamborghini gommato e con effetto 3D.

I mocassini, infine, sono ergonomici per agevolare l’articolazione del piede durante la guida, hanno la tomaia in vitello spazzolato con taglio a scudetto Lamborghini Automobili, mentre il disegno delle suole in gomma richiama quello dei pneumatici Pirelli.