Per i viaggiatori in transito negli aeroporti si prepara una esperienza davvero unica che promette di affascinare tutti i sensi. Tre i protagonisti di questa nuova offerta: Gebr. Heinemann, tra le più importanti società di duty free presente in oltre 100 paesi con circa 40 milioni di clienti l’anno; Lindt & Sprüngli, Maître Chocolatier dal 1845, con la sua selezione di cioccolata Excellence; e Masi, la casa vitivinicola della Valpolicella leader nella produzione di Amarone.
Il debutto della partnership Masi – Lindt & Sprüngli è previsto, dal 1° dicembre fino ai primi di gennaio 2016, nel Duty Free Shop di Non-Schengen Heinemann presso il Terminal A-Plus Z-Main dell’aeroporto di Francoforte. Qui transitano 60 milioni di passeggeri l’anno che si potranno rilassare abbinando due vini di Masi (Masi Nectar Costasera Amarone e Masi Angelorum Recioto) con due gusti della linea Excellence (Sea Salt e Orange intense). Un maître chocolatier di Lindt e un Sommelier Masi saranno a disposizione per guidare i consumatori in modo da poter apprezzare al meglio il connubio vino e cioccolato.
«Il mercato del travel retail – commenta Raffaele Boscaini, direttore marketing di Masi – è sempre stato di grande importanza per Masi che, tra le case vinicole italiane, vanta la presenza più significativa nel mercato mondiale del duty free. Nectar Campofiorin e Nectar Costasera, protagonisti di questa iniziativa, sono prodotti con l’antico metodo dell’Appassimento delle uve. Perfetti per l’abbinamento con il cioccolato».