Storeden, azienda in provincia di Treviso, curerà l’e-commerce dello storico brand Postalmarket .

Fino a pochi anni fa Storeden era solo una start up, nata dall’idea di creare degli strumenti innovativi per la vendita on line. Oggi Storeden, che ha sede a Villorba, in provincia di Treviso, è diventata il modello di riferimento nell’ecommerce in cloud, domina a livello nazionale e si è già aperta al mercato europeo.
L’anno della pandemia ha infatti accelerato le vendite on line e Storeden ha registrato numeri senza precedenti: rispetto al 2019, infatti, il volume delle vendite on line sulle piattaforme del gruppo è cresciuto del 234% e si stima che attualmente gli utenti che visitano i siti Storeden siano oltre 2 milioni e 800 mila al mese.
Questi numeri, la tecnologia Made in Italy e il modello di business di Storeden convincono sempre più i clienti: sono ad oggi oltre 3.000 gli e-commerce che utilizzano il software di Storeden. Il 2021 di corre su due novità: l’azienda ha acquisito un nuovo stabile che diventerà il proprio headquarter unico e, soprattutto, sarà l’anima del nuovo e-commerce di Postalmarket.
Quello che era lo storico marchio delle ‘vendite per corrispondenza’, ha infatti scelto la tecnologia Made in Italy per aggiornarsi e rilanciarsi in Italia e in tutta Europa. Oltretutto Storeden può vantare una serie di importanti partnership strategiche: nel corso del 2020 si sono aggiunte quelle Nexi e Paypal.

Marco Orseoli
Partner Manager
Storeden

Con Storeden le aziende possono in pochi minuti realizzare un e-commerce professionale sincronizzato con i migliori marketplace, la piattaforma è infatti integrata con Amazon, Ebay, Facebook e Instagram.
Nel 2020, abbiamo reso gratuito l’utilizzo della piattaforma per supportare le imprese a digitalizzarsi durante il lockdown. Ancora oggi offriamo 60 giorni di uso gratuito per dare alle imprese un più ampio respiro.
La cosa che mi fa davvero piacere è aver ricevuto tanti ringraziamenti da realtà che stanno riuscendo a superare questo periodo difficile anche grazie al nostro supporto.