Ha appena festeggiato il suo 15º anniversario e si prepara a sbarcare sul sistema satellitare ASTRA con un canale digitale in chiaro. È FashionTV, il più grande media al mondo nel settore della moda con oltre 350 milioni di famiglie in tutto il mondo: trasmette le ultime notizie e informazioni varie in materia di moda, bellezza, tendenze e stile ogni giorno, 24 ore su 24.
L’accordo con il sistema satellitare ASTRA, che è di proprietà di SES che ne cura anche la gestione, permetterà a FashionTV di ampliare notevolmente la sua presenza in Europa, in particolare nei mercati più importanti come quello spagnolo. FashionTV ha portato a termine in Spagna un accordo di cooperazione con Spainmedia TV, il rinomato editore, organizzatore di numerosi eventi e produttore di periodici sul tema stile di vita e moda, fra cui le riviste Harper’s Bazaar, Esquire, Robb Report e Orizon, oltre al Premiumfest (International Premium Festival).
«FashionTV è un canale rinomato, per cui siamo estremamente lieti di dargli il benvenuto a bordo della nostra flotta in cooperazione con Spainmedia TV – ha dichiarato Norbert Hölzle, Vicepresidente Senior per le Vendite in Europa di SES – Ci congratuliamo anche con FashionTV per il suo 15º anniversario e guardiamo con piacere alla possibilità di lavorare insieme e a lungo negli anni a venire».
Michel Adam, Presidente e Fondatore di FashionTV, ha dichiarato: «Siamo lieti di questo accordo con SES e Spainmedia TV. Speriamo di estendere ulteriormente la nostra cooperazione nel prossimo futuro».