Seguendo la scia del fenomeno web esploso di recente contro la discriminazione razziale, Cruciani C, da sempre sostenitore delle cause a favore dell’impegno sociale, presenta il nuovo braccialetto “Banana”, un nodo al polso per opporsi al razzismo, una delle problematiche più scottanti della nostra società.
È solo uno dei nuovi soggetti dei celebri braccialetti in pizzo macramè. Dopo il grande successo di ”Happy” la famiglia Cruciani C si arricchisce, infatti, di tante nuove coloratissime proposte. La linea Jewels si impreziosisce con il nuovo modello ”Heart Beat”. Eleganti sfere d’argento 925 si uniscono al cuoricino in macramè dando vita a veri e propri gioielli da sfoggiare in ogni occasione.
Grande novità sono i braccialetti ”Animaletto Zoo”. La collezione propone diversi modelli di animali nei quali è racchiuso un particolare significato. Indossarli non sarà semplicemente un piacere, ma un modo per comunicare. Delfino, Elefante, Lumaca, Pappagallo, Pesce, Polipo e Tartaruga: sette diverse forme si fanno espressione di un messaggio sempre diverso, da dedicare a te stesso o a chi ti è vicino. Immancabile caratteristica dei nuovi modelli di braccialetti saranno le numerose varianti di colore. Una costante grazie alla quale Cruciani C si prepara a diventare ancora una volta protagonista dell’estate.