Il gruppo conciario Mastrotto, di Arzignano in provincia di Vicenza, ha inaugurato a Milano il suo nuovo Leather Fashion Hub, che viene a seguire quello aperto a Londra lo scorso anno. Il gruppo può vantare:

  • un fatturato consolidato di oltre 455 milioni di euro-,
  • da lavoro a più di 2.300 dipendenti nel mondo;
  • conta su 20 stabilimenti in Italia e all’estero;
  • realizza le proprie vendite in più di 110 Paesi del mondo.

>Consegne veloci per rispondere alle nuove richieste del mercato

In una nota, si legge che l’obiettivo della sede inaugurata a Milano è quello di “supportare ancora di più e sempre meglio i propri clienti, in particolare i brand operanti nel settore della pelletteria, delle calzature e degli accessori, che in larga parte a Milano hanno uffici, centri stile e sviluppo prodotto e sedi di rappresentanza”.
Il Leather Fashion Hub si caratterizza come una showroom polifunzionale che risponde alle nuove richieste del mercato, come quella del ‘ready to buy’ e della necessità della costante contrazione dei tempi all’interno dell’intera filiera: dall’ideazione alla realizzazione delle collezioni fino al ‘time to market’.
Il Gruppo offre anche il servizio di pelli in pronta consegna in più di 1.000 colori. Attraverso il polo logistico Gruppo Mastrotto Express, è possibile evadere gli ordini in 48 ore.