Dolce&Gabbana inaugura la sua prima boutique a Kiev, in Ucraina. Collocata al pianterreno del prestigioso Mandarin Plaza Mall, questa nuova boutique si trova nel cuore antico della città, al crocevia delle sue strade principali. Gli interni della boutique sono una miscela perfetta di tutti gli elementi che rendono lo stile del marchio inconfondibile in tutto il mondo: i candelabri in vetro nero di Murano fatti a mano riflettono lo splendore delle boutique Dolce&Gabbana, così come l’uso della pietra Basaltina grigio scuro – la caratteristica pietra lavica siciliana – utilizzata per la pavimentazione.

Sia il reparto donna che il reparto uomo si sviluppano in due sale attigue. Pannelli in velluto bordeaux a coprire le pareti, specchi, appliques in vetro nero di Murano, divani in velluto bordeaux e tappeti sono i principali elementi del reparto donna, in cui è stata allestita anche una stanza speciale: la “Vanity Room”, in cui sono esposte le fragranze e i cosmetici Dolce&Gabbana The Make Up, come in un sensuale boudoir.

Mobili in noce, cristalli fumè, divani e tappeti in velluto nero sono invece gli elementi distintivi dello spazio dedicato alla collezione uomo, all’interno del quale le luci soffuse creano un atmosfera rilassante e confortevole.