Il pellame è esclusivamente italiano; gli artigiani sono quelli che lavorano alle porte di Milano; il marchio non può che essere “Made in Italy”. Ma non tragga in inganno il cognome Cadermartori, perché il nome è Paula a testimoniare che, malgrado l’evidente origine italica, arriva dal Brasile la stilista che propone la sua “TRUE COLORS” esclusivamente online, una capsule collection disponibile in esclusiva sulla piattaforma e-commerce del marchio.
Paula Cadermartori, dopo gli studi in Brasile di design industriale, è arrivata a Milano nel 2005 e qui, dopo il master all’Istituto Marangoni di Milano e poi ancora il corso di Luxury Management all’Università Bocconi, ha fondato nel 2011 il brand che porta il suo nome. Dal 2016 il brand è entrato nel Gruppo OTB di Renzo Rosso e ha imboccato a tutta velocità al strada dell’internazionalizzazione. «Fin da piccola giocavo con gli accessori di mia nonna e di mia mamma e preferivo le borse ai giocattoli» ricorda Paula Cademartori.

Tanto colore per questa stilista che sta scalando rapidamente l’Olimpo della moda internazionale

La collezione, attraverso una proposta di accessori inediti, riflette il DNA del marchio, affidandosi a una combinazione di colori e lavorazioni dall’allure contemporanea e versatile. I modelli di borse sono tre insieme a un’esclusiva sneaker.
La selezione di borse è contraddistinta da una fascia decorativa frontale annodata e chiusa dall’iconico sigillo in metallo lucido argentato, il suo famoso “p greco” che contraddistingue la fibbia. La nuova sneaker ‘YOKOO’ è realizzata in vitello ed è caratterizzata da una linea ergonomica con una suola sagomata. Disponibile in bianco e nella versione stampa ‘Tropical’ multicolor, la sneaker presenta un originale fiocco removibile, che dona un tocco di personalizzazione alla calzatura, e una chiusura con l’inconfondibile fibbia.