Versace apre a Rio de Janeiro il suo primo Direct Operated Store e per la prima volta in Brasile presenta il concept pensato da Donatella Versace in collaborazione con l’architetto inglese Jamie Fobert. Il negozio si sviluppa su di un’area di 130 metri quadrati e fonde sapientemente opulenza e tradizione architettonica italiana con il dinamismo e l’energia Versace di oggi.
«Il nuovo concept Versace – afferma Donatella Versace – è un omaggio al grande patrimonio culturale dell’Italia. Con questo progetto Jamie Fobert ha creato uno spazio dove nasce il nuovo spirito Versace. Per me la boutique è come un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra me e Jamie Fobert e ovviamente tra Versace e i nostri clienti». Mosaici in marmo, ottone e perspex danno vita a un ambiente lussuoso e contemporaneo dove presentare le collezioni prêt-à-porter Versace uomo, donna e accessori. Per celebrare questa apertura, Donatella Versace ha disegnato una limited edition dell’iconica Signature bag, Olá Versace. Le borchie dorate e l’infilatura in pelle eseguita a mano da artigiani specializzati, rendono questa limited edition ancora più unica.
Tutti questi dettagli arricchiscono i caratteri distintivi della Signature bag. Olá Versace è realizzata in vitello multicolor e in pregiato pitone color oro. Ogni pezzo di questa special edition avrà una detachable leather tag con inciso in oro Olá Versace.
- Agricoltura
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Innovazione
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Energia
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Acqua
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Territorio
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Sostenibilità
-
In primo piano
-
In primo piano
-
In primo piano
-
- Made in Italy
- Tutela del consumatore
- CHI SIAMO
- Servizi
Seleziona Pagina