Amazon Moda lancia in collaborazione con Nicopanda una collezione composta da sei capi streetwear ‘see now, buy now’ in concomitanza con la prima sfilata del brand in occasione della Settimana della Moda di Londra prevista il prossimo settembre. Sarà dunque possibile acquistarne i capi sul sito Amazon.it immediatamente al termine dello show. Amazon Moda sarà lo sponsor ufficiale della sfilata e ospiterà l’evento presso il suo Studio Fotografico di Moda Europeo di Hoxton, nella capitale inglese.
La collezione unisex di Amazon Fashion include una felpa, una maglietta a maniche lunghe, un bomber, una sciarpa oversize, una borsa a tracolla e un paio di leggins.

Nella zona di Milano gli acquisti dei clienti ‘Prime’ arriveranno in un’ora

Susan Saideman, vice presidente di Amazon Fashion Europa, spiega: «Siamo molto contenti di portare all’attenzione dei nostri clienti un brand così entusiasmante». Esprime entusiasmo anche il direttore creativo italo-giapponese di Nicopanda, Nicola Formichetti, che dice: «Sono entusiasta di aver unito le forze con Amazon Fashion essendo esso sinonimo di consegna veloce e ottima selezione, una scelta perfetta per questa straordinaria capsule collection».
E sulla velocità di consegna non ci sono certo dubbi: la collezione, che fisicamente sarà resa disponibile nei cinque negozi Amazon Fashion in Europa, a partire dal 16 settembre sarà acquistabile tramite l’app di Amazon Prime Now esclusivamente per i clienti ‘Prime’ nell’area di Milano e dei 46 comuni dell’hinterland. Attraverso Prime Now, i clienti potranno scegliere di ricevere la consegna entro un’ora dall’ordine, al costo di 6.90 euro, oppure in fasce di due ore, dalle 8.00 alle 24.00, senza alcun costo aggiuntivo.