“Non posso che esprimere soddisfazione per la riuscita dell’incontro, cui hanno partecipato i rappresentanti di numerose realtà aziendali e le autorità comunali. Visto l’interesse, mi impegnerò per creare altre occasioni di ascolto e confronto con il territorio” sottolinea Bruno Martino, referente di Confindustria per Martellago e Presidente dell’etichettificio Novarex.
Una delegazione di Confindustria Venezia, guidata dal Presidente, Matteo Zoppas, ha infatti incontrato, al Golf Club Ca’ della Nave, una quarantina di imprenditori locali, focalizzando l’attenzione soprattutto sulle opportunità promozionali e di business per le imprese del territorio.
L’informale appuntamento ha evidenziato la vivacità del tessuto produttivo martellacense pur in un contesto, dove burocrazia ed eccessiva tassazione restano ostacoli, contro cui combattere.
“Si è aperto un dialogo importante tra imprenditori del comune – commenta il Sindaco di Martellago, Monica Barbiero – Priorità comune è semplificare gli iter procedurali; come amministrazione cercheremo di aiutarli, individuando percorsi comuni: l’unione fa la forza.”