You are here: Home // Moda, Notizie // UN COLOSSO IN POLONIA, SBARCA IN ITALIA LA VENDITA ONLINE DI SCARPE

UN COLOSSO IN POLONIA, SBARCA IN ITALIA LA VENDITA ONLINE DI SCARPE

Il leader polacco nella vendita di scarpe online, www.eobuwie.pl, si espanderà in tutta Europa: in Italia l’indirizzo www.escarpe.it è già attivo e offre scarpe per donna, uomo e bambini. Propone 476 marche, 50.000 prodotti, reso gratuito entro 30 giorni, spedizione gratuita, molti sconti e altrettante promozioni, prezzi vantaggiosi per la migliore qualità.
Presente nel proprio Paese da oltre dieci anni, il grande retailer polacco è riconosciuto sulla base di numerose e qualificate attestazioni come uno degli e-commerce con le performance più elevate a livello europeo. E rappresenta davvero il negozio del futuro: niente più magazzino, ma solo modelli da vedere, in quanto la prova è tutta digitale, alla quale fa comodamente seguito l’acquisto online (sempre contando sul reso gratuito). Si spazia, oltre alle calzature uomo-donna-bambino, su di una vasta scelta tra ciabatte, sandali, scarpe basse, sportive, stivali, ma anche in fatto di accessori e di borse: da viaggio, a secchiello, a tracolla, da sera, cofanetti per cosmetici e molto altro ancora.

Ci saranno anche i ‘negozi’ fisici, ma saranno semplici vetrine per mostrare ciò che si vende online

Al di fuori della Polonia, per ora si possono fare acquisti solo online, ma vi sono progetti di espansione guidati dall’idea già sviluppata in madrepatria: mettere a disposizione della clientela un concept store, che serve solo per vedere le novità, perché poi l’acquisto si fa comodamente via PC seduti in poltrona o alla propria scrivania.
Di proprietà di CCC S.A, la più grande azienda di vendita al dettaglio di calzature in Europa centrale e maggior produttore di calzature in Europa, www.eobuwie.pl ha di recente affidato a Dalziel & Pow la creazione dei nuovissimi concept store a marchio proprio di CCC, dove i clienti hanno quasi tutto lo stock del brand a portata di mano.

Tags: ,

Leave a Reply

 
Copyright © 2011 Garantitaly. Tutti i diritti riservati.
Designed by Theme Junkie. Powered by WordPress.