Pierre Mantoux lancia una una novità nel campo della hosiery con il primo collant studiato per combattere l’inestetismo femminile per eccellenza, la cellulite. Il merito sarebbe di una microfibra brevettata in grado di tonificare il corpo e di ridurre l’effetto buccia d’arancia.
Si trata di ‘Nilit Innergy’, una microfibra che, si legge in una nota della maison, sfruttando le proprietà dell’additivo minerale che si trova nella microfibra di poliammide (Pa), converte l’energia termica del corpo umano in raggi infrarossi (Fir) i quali, riflessi sui tessuti epidermici, generano un riscaldamento benefico in grado di contrastare i segni della cellulite.
Il nuovo filo viene proposto in versione fashion da Pierre Mantoux nel collant 70 denari realizzato in un modello elegante ed evergreen impreziosito dalle cuciture piatte, dal tassello in cotone bielastico e da una banda confort morbida ed easycare.
Frattanto, anche Armani lancia una novità attraverso la piattaforma armani.com/framesoflife. La nuova campagna pubblicitaria Frames of Life Primavera/Estate 2012 diventerà l’occasione perché ‘gli spettatori diventino protagonisti. Sarà sufficiente fotografare un momento della propria vacanza, un luogo o una situazione che racconti istanti di vita vissuta, indossando i propri occhiali da sole preferiti: grazie a Instagram, piattaforma di photosharing, utilizzabile come app su iPhone e smartphone Android, sarà possibile virarla usando uno dei filtri disponibili e condividerla sui social network aggiungendo l’hashtag #frameoflife.
Grazie alla partnership con followgram.me sarà possibile l’integrazione e l’aggregazione delle foto inviate dagli utenti nell’album “Momenti della tua vacanza” visibile all’interno del sito armani.com/framesoflife. Il risultato sarà un diario visivo corale, attorno agli occhiali Armani.