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OLTRE ALLA RIVISTA CARTACEA, GLI OLOGRAMMI PER VENDERE MODA

Dopo molti anni di leadership tra le riviste europee e forte del suo enorme successo in Francia, Giappone, Cina e Thailandia, l’edizione russa dell’iconica rivista Numéro ha scelto di rivedere la propria strategia di pubblicazioni. Per garantire contenuti di alta qualità al magazine cartaceo, fiore all’occhiello di Acmg Group, l’editore ha deciso di cambiare l’agenda delle uscite e di darsi cinque mesi per preparare contenuti di alto profilo sia per l’edizione digitale, sia per quella cartacea. Numéro Russia diventerà testimone della evoluzione strettamente legata alla innovazione, alla diversificazione e alla implementazione tecnologica nel mondo della moda, delle arti, dello spettacolo, con un occhio attento anche sul cinema.
«Il mondo non sarà ancora lo stesso a lungo – commenta Alexander Fedotov, publisher di Numéro Russia Gli sviluppi tecnologici e la necessità di prendersi cura del pianeta ci porta a cambiare. Le riviste non saranno più come quelle di 50, 20 o anche solo 10 anni fa, e i media saranno creati in nuovi e differenti modi. Noi alla Artcom Media siamo felici di avere trovato in Ftl Moda un team con questa mentalità e lavoreremo insieme in questo nuovo, inesplorato viaggio come Yuri Gagarin fece 57 anni fa».

L’industria della moda è chiamata ad una trasformazione dettata dalle tecnologie digitali

Sarà infatti Ftl moda, società pionieristica nelle presentazioni moda e con un solido background in termini di collaborazioni con partner di altissimo profilo tecnologico come Samsung e Obsess Vr, la partner di eccellenza per guidare l’espansione delle applicazioni di realtà virtuale per le passerelle di moda così come per le piattaforme di shopping legate alla realtà virtuale e, ora, anche agli ologrammi, facendo così raggiungere all’industria della moda livelli rispetto a quelli che possono essere raggiunto con i media digitali.
Ftl Moda opera da 12 anni a livello internazionale, dal suo quartier generale di New York attraverso le Americhe, l’Europa, l’Asia come uno dei più innovativi e artistici produttori per l’alto profilo degli editori, dei marchi e delle compagnie con cui lavora.

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