Si estende anche agli accessori la collaborazione tra Guess e il Dj e producer olandese Tiësto. La nuova collezione, costituita da 20 elementi, includerà una nuova gamma di abbigliamento uomo/donna e accessori, oltre ad una seconda serie di concerti internazionali. «Sono entusiasta – afferma Tiësto – perché le mie prime creazioni mi hanno insegnato moltissimo e ho incanalato l’esperienza acquisita verso la seconda collezione per dare vita a nuovi incredibili modelli».
La linea continua a trarre ispirazione dall’energia e dal trasporto della musica elettronica live. La proposta comprende jeans dal taglio skinny per lui e per lei in colori neutri luminosi e top dai tessuti leggeri spalmati, che conferiscono un’impronta moderna a questa capsule collection estiva. In primo piano si stagliano dettagli creativi quali borchie, cuciture e cerniere lampo. La grafica di magliette e canottiere prende le mosse dall’arte contemporanea digitale e geometrica e ricorda le copertine degli album musicali.
Gli occhiali da sole sono l’ideale per le esibizioni all’aperto e sono disponibili in un modello aviator femminile oversize con applicazioni gioiello e in metallo, e in uno stile aviator maschile dal taglio squadrato con dettagli metallici sulle astine e sulla parte frontale superiore. Per lei tacchi super sexy e sneaker con zeppa interna, per lui calzature in pelle dal taglio alto, mentre l’orologio da uomo in acciaio inossidabile unisce tratti sportivi al blu elettrico caratteristico della collezione. Ogni elemento è arricchito e personalizzato dal logo Guess/Tiësto.