You are here: Home // Moda, Notizie // L’INNOVAZIONE CORRE SU INTERNET ANCHE PER IL MERCATO ITALIANO

L’INNOVAZIONE CORRE SU INTERNET ANCHE PER IL MERCATO ITALIANO

Nasce Alica.com il nuovo portale e-commerce dedicato alla vendita di scarpe e borse di tendenza che mira a diventare lo spazio virtuale in cui poter acquistare articoli originali, di qualità a prezzi competitivi. Alica.com pone le sue basi sulla qualità garantita di Shoptyc.com, portale e-commerce di cui raccoglie l’eredità e che negli ultimi anni si era ritagliato una fetta importante nella realtà online delle calzature e degli accessori.
L’obiettivo principale della nascita di Alica.com è quello di rafforzare, implementare la struttura ed i servizi offerti fino a questo momento, mettendo a disposizione degli utenti uno spazio virtuale in cui navigare con semplicità e in totale sicurezza tra scarpe, borse, portafogli e altri accessori delle migliori qualità. La scelta di cambiare, rinnovarsi e darsi un nuovo look porta con sé oltre alle novità grafiche, delle nuove opportunità di acquisto per gli attuali e i futuri clienti.

Disponibili i grandi marchi che saranno pubblicizzati attraverso gli account social

Un primo segnale di rinnovamento è la disponibilità di scarpe e borse dei migliori brands fashion medio-alti come Guess, Dr Martens, Mou, Naked Wolf, Pomikaki, UGG, Windsor Smith, Blundstone e tra questi va evidenziato il brand Il Laccio che è esclusivamente un prodotto artigianale Italiano.
La scelta di Alica.com è inoltre quella di puntare sempre più sui Social dove sono stati costruiti due profili rinnovati sia su Instagram sia su Facebook ai cui followers vengono offerti sconti promozionali da utilizzare nel sito. E queste sono solo le prime sorprese di una strategia che si annuncia ‘aggressiva’ e innovativa.

Tags: , ,

Leave a Reply

 
Copyright © 2011 Garantitaly. Tutti i diritti riservati.
Designed by Theme Junkie. Powered by WordPress.