Chi siamo

Asterisco Informazioni nasce, come agenzia di informazione (“dal Veneto verso l’Italia ed oltre”), nel 1984 da precedenti esperienze nel campo giornalistico. Seguendo l’evolversi del sistema comunicativo, una decina di anni fa ha affiancato, all’originaria attività nel settore radiotelevisivo, il proprio sito (“www.asterisconet.it”), facendolo seguire dal lancio del settimanale on-line, divenuto l’appuntamento fisso del giovedì per migliaia di lettori in tutta Italia.
Ora siamo di fronte ad una nuova scommessa: “Garantitaly”, supplemento alla testata giornalistica, dedicato ai temi della qualità e tutela del prodotto, con particolare attenzione al “made in Italy”, ma soprattutto all’innovazione, che ruota attorno al tema della “tracciabilità”, dove l’antica etichetta, tecnologicamente aggiornata, diventa ausilio fondamentale, ancorchè poco conosciuto, del consumatore.
“Garantitaly” sarà quindi un supporto per tutti coloro, che vogliono essere consumatori consapevoli, affiancando alle affermazioni di principio, uno stile di vita coerente: nessuna demonizzazione, ma solo il diritto ad avere le cognizioni per muoversi nel mercato globalizzato.
Iniziamo con un sito aggiornato quotidianamente, dal quale “lanceremo” periodicamente una newsletter che, nelle nostre speranze, ripeta la fidelizzazione di “Asterisconet.it”.
Partiamo senza sapere quale sarà l’approdo finale, ma siamo convinti di conoscerne la strada; speriamo che sia un bel viaggio da fare assieme.

comment closed

Copyright © 2011 Garantitaly. Tutti i diritti riservati.
Designed by Theme Junkie. Powered by WordPress.